mondoudinese udinese news udinese Calciomercato Udinese – Idzes: trattiva sempre più viva ma complicata!

udinese

Calciomercato Udinese – Idzes: trattiva sempre più viva ma complicata!

Lorenzo Focolari Redattore 
L'Udinese sta dimostrando un forte interesse per il centrale del Venezia ma la corsa è più spietata del previsto

L'Udinese punta al Venezia per potenziare la propria difesa. Tra gli obiettivi del club friulano c'è Jay Idzes, nato nel 2000, che è il capitano della squadra veneziana e guida della difesa, nonché capitano della nazionale indonesiana. Il difensore potrebbe rivelarsi un elemento chiave per la prossima stagione, soprattutto a fronte delle prossime partenze nel settore difensivo.

Con Jaka Bijol quasi certo di lasciare e Oumar Solet cercato da vari club europei, la dirigenza dell'Udinese sta cercando valide opzioni per non farsi trovare impreparata. Idzes, che ha contribuito alla promozione in Serie A del Venezia e che è sotto osservazione da tempo da parte degli scout friulani, si presenta come una delle possibilità più serie. I primi approcci risalirebbero allo scorso marzo, quando l'Udinese avrebbe iniziato a seguire attentamente le sue prestazioni.

Anche Bologna e Fiorentina sono interessate al giocatore, ma finora nessuna delle due ha intrapreso passi ufficiali. Al contrario, l'Udinese sarebbe disposta ad intensificare i contatti, esplorando anche altre soluzioni per completare il proprio pacchetto difensivo. Insieme a Lorenzo Bertola, che potrebbe arrivare per rimpiazzare Giannetti, Idzes sarebbe un elemento fondamentale in una strategia mirata a garantire continuità e solidità alla difesa. L'interesse è forte e reale: si attende ora di vedere i progressi nelle prossime settimane per scoprire se Jay Idzes indosserà a breve la maglia bianconera. Le ultime di mercato:  Bertola e non solo! I nomi dei bianconeri