Una notizia clamorosa scuote il mondo della Vecchia Signora: Paul Pogba è risultato positivo al testosterone in un controllo antidoping effettuato dopo la prima partita della stagione, quella contro l’Udinese terminata 0-3 in favore dei bianconeri. Un altro caso colpisce la Juve, dopo i fatti dei mesi scorsi.
udinese
Udinese | Pogba choc! Positivo al doping prima della gara con i friulani
Pogba positivo: i tempi
—La notizia è stata rilanciata da ANSA. Pogba contro l’Udinese non fu schierato titolare né entrò a partita in corso ma a quanto pare ai controlli antidoping possono essere sottoposti tutti i giocatori presenti in panchina, a prescindere dal fatto che entrino o meno in campo. Si attendono aggiornamenti in merito alla vicenda che coinvolge la Juventus e il francese. Pogba sarà quindi sospeso in via cautelare e avrà tre giorni di tempo per richiedere le controanalisi. Se la positività dovesse essere confermata, Pogba verrà giudicato dal tribunale nazionale antidoping a meno che non si opti per un patteggiamento. La squalifica, in casi di doping, arriva fino a due anni, che, in alcuni casi, potrebbero diventare quattro. Cambiando rapidamente discorso, non perdere l'undici titolare in vista del match di Cagliari <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA