- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Dopo la partita contro il Parma, ci sono state alcune polemiche. Quest’ultime vertono soprattutto sul calcio di rigore assegnato a favore dell’Udinese e che Thauvin ha poi catalizzato al 38esimo minuto del primo tempo.
Così l’Udinese ha conquistato un'altra vittoria, proprio con un calcio di rigore come nel match contro il Lecce. Secondo i giornali sportivi l'episodio è piuttosto evidente, ma l'arbitro Maresca non se ne accorge in diretta, ricevendo solo l'aiuto del VAR, che in questa occasione si è dimostrato molto attento.
Ecco uno dei commenti sulla moviola di maggior rilievo: "La prestazione di Maresca è stata insufficiente. È superfluo insistere su un arbitro che è rimasto inattivo per così tanto tempo. Il rigore non concesso è clamoroso; dalla telecamera in diretta, il tuffo di Balogh poteva essere interpretato solo come un tentativo di parata. Il giocatore del Parma allarga il braccio sinistro e, benché l'arbitro sia nella giusta posizione, non se ne accorge. Dopo una revisione in campo, viene decretato il penalty. " Le ultime di mercato: Solet nell’Olimpo? I Pozzo fissano il prezzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA