- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
La trasformazione del club friulano non si limiterà solo alle alte sfere della dirigenza, considerato il passaggio di proprietà dai Pozzo a un fondo statunitense. Per questo motivo, il calciomercato dell'Udinese potrebbe prevedere numerose uscite di giocatori più esperti e con stipendi elevati. Questi calciatori saranno sostituiti da talenti più giovani, sempre mantenendo la strategia adottata dalla squadra bianconera, che ha spesso ottenuto successo sia sul piano sportivo che economico grazie a giovani promesse poco conosciute.
La finestra estiva di mercato per i friulani potrebbe però iniziare con un acquisto volto a rinforzare la fascia destra, un'area in cui il club ha già cercato di intervenire a gennaio, trattando con vari giocatori. L'ultimo profilo monitorato è Giuseppe Aurelio, un esterno di venticinque anni.
Dopo una stagione con lo Spezia, che non è riuscito a conquistare la promozione in Serie A, Aurelio si è dimostrato uno dei migliori elementi del team, avendo collezionato 25 presenze e segnato 4 reti. L'affare potrebbe concludersi per circa 1 milione. Le ultime di mercato: Giannetti alle porte! L’Argentina chiama <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA