udinese

Mercato Udinese | Per il post Becao si guarda in Serbia: piace Erakovic

Pierpaolo Marino
Per sostituire la sempre più probabile partenza del brasiliano, i bianconeri starebbero pensando al talentuoso centrale della Stella Rossa
Redazione

L'Udinese è pronta a programmare la prossima stagione. Marino e Sottil avranno un incontro la prossima settimana per decretare le strategie per il mercato. Diverse le situazioni in uscita, soprattutto in difesa, con la partenza di Becao che appare sempre più scontata. Per questo motivo, il club friulano si starebbe muovendo in ottica di trovare un degno sostituto del brasiliano. Becao è stato colonna portante della retroguardia bianconera negli ultimi anni.

Stando a quelle che sono le voci provenienti dalla stampa serba, l'Udinese avrebbe messo nel mirino Strahinja Erakovic per rinforzare la difesa. Classe 2001 già nel giro della Nazionale maggiore serba, nell'ultima stagione ha raccolto 47 presenze stagionali tra campionato, coppa e coppe europee con la Stella Rossa di Belgrado. Il giocatore, che viene valutato dal suo club all'incirca 6,5 milioni, preferisce agire come centrale, ma sa ben disimpegnarsi anche da terzino. Per la sua duttilità tattica e per la sua prestanza atletica, il difensore serbo ha scalato la classifica dei potenziali candidati al ruolo di vice Becao.