udinese

Udinese-Ilirija Lubiana | Post-partita: le parole di Cocetta e Piana

Il club bianconero ha vinto contro il club sloveno nella terza amichevole stagionale. Ecco il commento dei protagonisti del match

Redazione

Microfono

Si è conclusa l'amichevole tra Udinese e Ilirija Lubiana. Nonostante i pronostici fossero tutti in favore dei friulani, il match è stato tutto sommato molto combattuto Dopo un primo tempo dominato dai bianconeri ma terminato sul punteggio di o-o, l'esito finale è stata una vittoria per 3-0 in favore dell'Udinese. A marcare le tre reti è stato l'uomo del momento, Ilija Nestorovski. Il macedone ha messo a segno ben 6 gol nelle ultime tre partite ed è molto carico in vista della nuova stagione. Al termine del match i protagonisti hanno rilasciato delle dichiarazioni riguardo la prestazione odierna.

Il primo a parlare, per quanto riguarda il club bianconero, è stato Nicolò Cocetta, autore di una buona prestazione:

È stata una bella partita. Sono felice di giocare con questi compagni, perché mi insegnano molto soprattutto in vista del futuro. Ho fatto una buona prestazione. Potevo segnare il gol dell’1-0 ma non è andata come volevo. Ci riproverò la nelle prossime partite. Il mister voleva vedere una formazione unita e con gli obiettivi ben fissati. Quando mister Sottil mi ha portato in prima squadra è stato il coronamento di tutti i sacrifici che ho fatto. Essere qui è fantastico.

Successivamente, è intervenuto anche Edoardo Piana: ecco le sue dichiarazioni <<<