udinese

Udinese-Chelsea | Post-partita: le parole di Silvestri, Udogie e Sottil

I bianconeri hanno subito la terza sconfitta di questo precampionato contro il club inglese: il commento dei protagonisti del match

Redazione

Marco Silvestri

Si è conclusa l'amichevole tra Udinese e Chelsea. Come da pronostico, il match è stato totalmente in favore dei Blues che lo hanno dominato dal primo all'ultimo minuto. Il primo tempo è terminato sul punteggio di 1-2 in favore del club inglese. Nella seconda frazione di gioco, nei minuti finali del match, la formazione allenata da Thomas Tuchel ha segnato anche il gol del 3-1. A marcare le reti della partita sono stati Kanté, Sterling e Mount per il Chelsea, Deulofeu per la compagine bianconera. Al termine dell'amichevole, i protagonisti hanno rilasciato delle dichiarazioni riguardo la prestazione odierna.

Il primo a parlare, per quanto riguarda il club bianconero è stato Marco Silvestri. Ecco le sue dichiarazioni del portiere dell'Udinese:

Il Chelsea è una delle migliori squadre al mondo, era importante l'atteggiamento e la nostra prestazione. Abbiamo avuto diverse occasioni, abbiamo giocato bene. Siamo migliorati rispetto all’inizio del ritiro. Il mister ci volveva coraggiosi, lo siamo stati. Sul secondo gol dei Blues c'era un fallo di mano, l'arbitro poteva fischiarlo. Ora sto bene, volevo rientrare in campo e allenarmi tutti i giorni. Sto meglio fisicamente. Voglio continuare a dare il 100%.

Parla anche Udogie

Successivamente, è intervenuto anche Destiny Udogie: ecco le sue dichiarazioni <<<