udinese

Udinese-Union Berlino | Post-partita: le parole di Nestorovski e Sottil

Il club bianconero ha pareggiato contro il club tedesco nella seconda amichevole. Ecco il commento dei protagonisti del match

Redazione

Andrea Sottil

Si è conclusa l'amichevole tra Union Berlino e Udinese. Dopo un match molto combattuto, l'esito finale è stato un pareggio per 3-3. Per quanto riguarda i friulani, ad entrare nel tabellino dei marcatori sono stati Nestorovski (doppeietta) e Benkovic. Per i tedeschi, invece, a siglare le tre reti sono stati Rani Khedira, Julian Ryerson e Robin Knoche. Quello conquistato oggi pomeriggio è da considerarsi un ottimo risultato, poiché è arrivato contro una squadra forte e organizzata, che quest'anno giocherà la UEFA Europa League.

Al termine del match, terminato con il punteggio di 3-3, i protagonisti hanno rilasciato delle dichiarazioni riguardo la prestazione odierna. Il primo a parlare, per quanto riguarda il club bianconero, è stato Ilija Nestorovski, autore di una spettacolare doppietta nel primo tempo:

Un match veramente molto difficile, l'Union Berlino giocherà l’Europa League. C'era molta intensità e non sembrava un'amichevole. Stiamo lavorando bene e le due settimane di ritiro stanno portando i primi risultati. Ora sto molto bene. Sto dando il massimo e sono carico. Mister Sottil può contare su di me e darò sempre il 100% in ogni partita.

Successivamente, anche mister Sottil ha rilasciato delle dichiarazione: ecco le sue parole <<<