La Premier League per frenare l'investimento arabo, sta per prendere una decisione fuori dal normale che non piacerà all'Udinese e ai Pozzo. Per la prima volta il campionato inglese sta per vietare i prestiti tra società con lo stesso proprietario. Il tutto è nato dopo che il Newcastle si era interessato a Ruben Neves, visto come il sostituto perfetto per Tonali e che solo qualche mese fa era costato diversi milioni all'Arabia Saudita.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
Udinese – Pozzo senza parole: la Premier ha preso una decisione shock
Il patron bianconero Pozzo rischia di dover perdere il suo giocattolo preferito durante le sessioni di mercato: ecco per quale motivo
Questa decisione tocca sicuramente anche il Watford e soprattutto l'Udinese. La squadra di Gabriele Cioffi nel corso dell'ultimo mercato ha avuto diversi trasferimenti proprio dall'Inghilterra. Adesso non resta che attendere e capire se questa decisione diventerà realtà.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA