Prima della sfida con la Fiorentina, il tecnico Kosta Runjaic ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco cosa ha detto su vari temi riguardanti la squadra.
udinese
Fiorentina – Udinese | Runjaic ai microfoni nel pre partita
"Lovric ha le capacità per partire titolare, anche se potrebbe non reggere l'intero incontro, può comunque fornire un buon apporto. È un calciatore di valore e di esperienza, che può fare la differenza anche in questo modo."
"La squadra sta collaborando sempre meglio; nelle ultime gare hanno lavorato molto bene in fase difensiva e sanno essere insidiosi in attacco. Dobbiamo fare un ulteriore passo avanti, muovendoci bene e conquistando i duelli. Abbiamo due attaccanti con caratteristiche diverse, spero che entrambi offrano una prestazione positiva."
"È evidente che Sanchez non è ancora al massimo, avendo subito un infortunio lungo, ma è pronto a giocare qualche minuto. Non dobbiamo esercitare pressione su di lui, ha bisogno di tempo; dobbiamo supportarlo affinché possa tornare alla sua forma migliore. Oggi potrebbe entrare in campo e dimostrare il suo valore e la sua esperienza."
© RIPRODUZIONE RISERVATA