udinese

(Live) Primavera Reggiana – Udinese 0-4: ora si può festeggiare veramente

Redazione

Si inizia e prima palla della Reggiana. L'Udinese parte su subito forte, pressando alto e cercando di non buttare mai la sfera. Neanche 5 minuti e Maset spazza in angolo un cross dalla destra della Reggiana. Al sesto minuto il portiere di casa sulla linea ferma il tiro di Ianesi. Al 12esimo Basha segna un gran gol in contropiede, ma viene annullato per fuorigioco.

Poco dopo il quarto d'ora manovra avvolgente dell'Udinese che porta al calcio di punizione. Pafundi crossa in mezzo ma la difesa emiliana spazza. Dopo metà del primo tempo sembra esserci solo l'Udinese in campo, pressing nella metà campo avversaria e diverse incursioni pericolose. Che gol di Ianesi! Siamo al 29esimo e con un piazzato rasoterra sul secondo palo porta in vantaggio l'Udinese.

Brivido per la difesa bianconera al minuto 36. Rossi manca l'appuntamento con il tap-in vincente ma Iob copre bene lo specchio. Sul contropiede Pafundi arriva al tiro. Prova il pallonetto ma la conclusione esce di poco. Al 39esimo punizione da una buona posizione per i ragazzi di Sturm. Arriva il doppio fischio dell'arbitro, i ragazzi dopo due minuti di recupero rientrano negli spogliatoi.