Dopo una stagione in cui ha brillato sia in campo che negli spogliatoi, ed è stato giustamente scelto come capitano all'inizio dell'anno dal mister Bubnjic, Mattia Bozza si guarda attorno per trovare la sua prossima sfida e progredire ulteriormente. Nato nel 2006, ha dimostrato, nonostante le difficoltà incontrate dall'Udinese nel campionato, di avere le qualità per competere in Primavera 1 e aspirare a un salto nel mondo professionistico. Per lui ci sono diverse offerte di mercato.
udinese
News Udinese – Primavera da rinfoltire: il nome di mercato
Le prime manifestazioni di interesse sono arrivate attraverso contatti con l'agente del calciatore da tre squadre di Serie C: Giuliano, Lecco e Arzignano Valchiampo. Non è tutto qui. Anche Cremonese e Torino hanno espresso il desiderio di avere Bozza nel loro organico Primavera 1, con la prospettiva di un eventuale inserimento nella prima squadra. Attualmente, il giovane non ha ancora preso una decisione finale e preferisce analizzare attentamente tutte le opportunità.
Perché suscita tanto interesse? Il classe 2006 ha dimostrato di possedere una qualità essenziale nel calcio odierno: la versatilità. Infatti, può occupare tutti i ruoli sulla fascia sinistra (dall'ala al terzino, fino al quinto) e può anche giocare a centrocampo. Inoltre, mister Bubnjic lo ha spesso utilizzato anche come terzo difensore in questa stagione, e grazie alla sua corsa e determinazione, è stato quasi sempre tra i migliori dei bianconeri. Le ultime di mercato: Rivoluzione totale: via Okoye, Runjaic sfida Tudor <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA