Nuovo giorno, nuove presentazioni in casa Udinese. Oggi hanno parlato ai microfoni di Udinese TV i due nuovi acquisti Enzo Ebosse e Leonardo Buta.
udinese
Udinese | Le prime parole di Enzo Ebosse e Leonardo Buta
Il primo, arrivato dall'Angers per 4 milioni di euro, si è concentrato sul presente, spiegando la sua scelta di passare dal bianconero dei francesi al bianconero dell'Udinese. Vediamone insieme un estratto.
Nuova avventura
Ebosse ha parlato nell'intervista della stagione appena conclusa, dove ha ritrovato il piacere di giocare dopo il brutto infortunio capitatogli due anni fa: "Porto l’esperienza del campionato francese. Il primo anno è stato difficile, ma nel secondo ho ritrovato continuità e ho potuto dimostrare quanto valgo. È un onore per me vestire la maglia dei friulani. Ho risposto a questa chiamata con entusiasmo, perché era un mio sogno giocare per questa squadra. Vestire il bianconero rappresenta un’opportunità importante. È un club molto prestigioso e si respira un’aria familiare. Tanti grandi giocatori sono passati qui, ha delle eccellenti strutture e uno stadio straordinario. Anche l’allenatore e lo staff sono ottimi. I tifosi sono molto passionali, non vedo l’ora di cominciare a giocare in Serie A".Di seguito le parole di Leonardo Buta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA