udinese

Udinese-Napoli / La probabile formazione: Cannavaro col doppio play

Zarraga
Scelte obbligate per il tecnico bbianconero che dovrà fare a meno di 5 giocatori fondamentali per la gara di domani contro i campani
Riccardo Focolari Redattore 

L'Udinese si prepara al Monday night match di Serie A in casa contro il Napoli. Un match speciale per l'allenatore Fabio Cannavaro che anche in conferenza stampa non ha nascosto la sua passione per gli Azzurri. Il mister bianconero non avrà a disposizione Perez, Payero, Lovric, Thauvin, Giannetti e Silvestri, ma recupera l'acciaccato Ehizibue.

Nel 3-4-2-1 in porta confermato Okoye, con Bijol che guiderà la difesa con Kristensen a sinistra e Ferreira a destra. Sugli esterni confermati gli stessi di Bologna, con Ehizibue Kamara mentre assieme a Walace il mediano dovrebbe essere Zarraga. Samardzic e Pereyra agiranno infine alle spalle del centravanti Lucca. 

Udinese (3-4-2-1): Okoye; Ferreira, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Zarraga, Kamara; Samardzic, Pereyra; Lucca. All. Cannavaro

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.