Alcuni giocatori sono rientrati la partita scorsa, altri potrebbero rientrare proprio contro la Fiorentina, tanti sono i nodi da sciogliere per mister Runjaic. Andiamo a vedere le probabili formazioni con i possibili ballottaggi e i papabili schieramenti della squadra friulana.
udinese
Notizie Udinese – Le probabili di Runjaic contro la Fiorentina. Il punto
Modulo 3-5-2
—In porta dovrebbe tornare tra i pali Razvan Sava, reduce da due buone prestazioni in campionato contro Monza e Napoli. Davanti a sé i papabili difensori saranno Giannetti, Bijol e Kristensen. Sulle fasce potrebbero presidiare Zemura ed Ehizibue. Il centrocampo vede Karlstrom, Ekkelenkamp e Lovric (ancora in dubbio). In attacco la coppia candidata alla titolarità è quella composta da Lucca e Thauvin.
Ballottaggi
—Giannetti (65%) è preferito su Touré (35%). A fare la differenza saranno le condizioni fisiche del giocatore argentino che in settimana ha accusato un fastidio muscolare alla gamba destra. Zemura (65%) è in vantaggio su Kamara (35%). Infine Lovric (55%) potrebbe cedere il posto ad Atta (45%) a causa del suo infortunio smaltito proprio in occasione di questa gara. Runjaic forse lo farà entrare a gara in corso. Per le notizie di mercato, ecco le ultime: Colpo di scena: Runjaic ne fa fuori tre <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA