udinese

Problemi per Hallberg

Nuovo infortunio in casa bianconera. Nel corso dell’allenamento pomeridiano, infatti, Merkel Hallberg è stato costretto a lasciare il campo anzitempo a bordo dell’auto sanitaria a causa di un problema al ginocchio. L’entità...

Castellini Barbara

Nuovo infortunio in casa bianconera. Nel corso dell'allenamento pomeridiano, infatti, Merkel Hallberg è stato costretto a lasciare il campo anzitempo a bordo dell'auto sanitaria a causa di un problema al ginocchio. L'entità dell'infortunio verrà valutata nei prossimi giorni e quindi al momento non è possibile capire se il centrocampista svedese sia a rischio per la gara con il Cesena oppure no. Intanto Andrea Stramaccioni riavrà a disposizione Giampiero Pinzi che finalmente si è lasciato alle spalle il problema al polpaccio, così come potrà contare su Panagiotis Kone che ha scontato con Juventus, Napoli e Lazio i tre turni di squalifica. Completamente ristabiliti anche Thomas Heurtaux e Molla Wague che la scorsa settimana non erano al top. 

Ieri mattina la squadra ha lavorato in palestra, mentre nel pomeriggio Stramaccioni ha diretto una serie di esercitazioni tattiche e tecniche, poi possessi palla 5 contro 5 ad alta intensità e partitina finale. Per domani è previsto un allenamento pomeridiano con inizio alle 14.30.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso