udinese

Udinese – Lucca è un vero e proprio gioiello di mercato: i dati

Udinese – Lucca è un vero e proprio gioiello di mercato: i dati - immagine 1
L'attaccante italiano Lorenzo Lucca, è il gioiello di mercato da cui la società potrebbe trarne più denaro in vista del prossimo Giugno
Lorenzo Focolari Redattore 

Tanti sono i giocatori prolifici sul campo che hanno portato a delle vittorie. Quando però si parla di mercato la situazione cambia. Non sempre nel calcio il giocatore più prolifico in campo è anche quello più costoso sul mercato. Nel caso dell'Udinese le due cose potrebbero coincidere.

Questa sosta nazionali, permetterà alla dirigenza Pozzo di esaminare affondo i valori di mercato dei rispettivi giocatori per poi agire nella prossima sessione del 2025. Il giocatore attualmente più costoso è Lorenzo Lucca. L'attaccante ha un valore di mercato di 18 milioni di euro.

In realtà stando alle stime anche Jaka Bijol presenta lo stesso valore ma in termini di prolificità non è detto che si possano raggiungere certe cifre come nel caso dell'attaccante ex Pisa. Tornando a Lucca, dopo le vicende di Lecce, il destino del ragazzo sembra essere segnato: cessione a Giugno. I Pozzo a Gennaio chiedevano 20 milioni di euro, ma dal momento che il ragazzo ha toccato la doppia cifra di reti di campionato (proprio a Lecce), tale cifra potrebbe salire. Le ultime di mercato: Tuttosport alla carica: “Bijol verso una big…”