udinese

Udinese News – Thauvin rientra? La prossima settimana sarà decisiva

Thauvin
Il capitano francese non è riuscito a recuperare per la sfida contro il Milan; vedremo cosa succederà questa settimana
Lorenzo Focolari Redattore 

L'infortunio alla fascia plantare è stato più lungo del previsto e ancora oggi non è del tutto guarito. Florian Thauvin non vede il campo dalla partita contro l'Hellas Verona pertanto se dovesse rientrare per la prossima settimana si tratterebbe di un mese di stop per l'attaccante dell'Udinese.

In tanti pensavano che il capitano francese riuscisse a recuperare in tempo contro il Milan ma in realtà le diagnosi hanno suggerito ulteriore riposo. Probabilmente la prossima settimana potrebbe essere quella definitiva. L'Udinese giocherà il giorno di pasquetta alle 12:30 c0ntro il Torino.

Thauvin mette nel mirino quella gara e vuole tornare al più presto dato che la squadra ha molto bisogno di lui. Runjaic osserverà assieme al suo staff le condizioni del francese giorno per giorno. Le valutazioni del match di ieri:Le pagelle: 50 punti? Restano solo le figuracce