- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
La Gazzetta dello sport comunica le novità dal ritiro in Austria, precisamente a Osttirol. Si stanno svolgendo numerosi allenamenti, ma ci si aspetta un luglio particolarmente attivo anche per il mercato. Kosta Runjaic è interessato a vedere miglioramenti nella difesa, più reti dai centrocampisti e, per l'attacco, ripone speranze in Davis che, se in forma, potrebbe rivelarsi una sorpresa per la serie A.
All'inizio di agosto arriverà Piotrowski, una volta conclusi gli impegni di Champions League con il Ludogorets. Payero partirà. In porta si punta su Sava, in attesa che Okoye torni disponibile. L’Udinese è vicino a ufficializzare l'acquisto di Nunziante dal Benevento, un giovane di grande talento che sarà ceduto in prestito.
Non ci sono novità su Alexis Sanchez, avvistato recentemente a Udine, mentre ci si concentra sull'acquisto di un difensore e di un attaccante. Per quanto concerne la difesa, si prosegue il lavoro su Idzes e emerge il nome di Omari, classe 2000 del Rennes, un serbatoio di talenti. Le ultime di mercato: Nani: “Serve il bomber!” Ecco il nome perfetto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA