MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Quando sarà possibile tornare allo stadio?

Ultras Udinese

Oggi sono arrivate importanti comunicazioni riguardanti un potenziale ritorno allo stadio. Andiamo a scoprire le novità

Redazione

Oggi tramite una nota della società, sono arrivate importanti comunicazioni sull'accesso allo stadio e la possibilità di acquisto dei tagliandi validi per la stagione 2021-2022. Sembra essere sempre più vicino il ritorno alla normalità e l'accesso allo stadio per la maggior parte dei tifosi. Andiamo a scoprire assieme e nel dettaglio tutte le novità emanate dalla società.

C'è ancora da aspettare

Al momento la società bianconera, ha fatto sapere che verranno messi in vendita tutti i tagliandi disponibili. Prima le autorità competenti devono decidere la percentuale di persone che possono entrare nei vari impianti sportivi. In questo modo l'Udinese invita tutti i tifosi a seguire le pagine del club e le novità provenienti dai diretti interessati per avere le informazioni definitive con grande chiarezza. La squadra friulana al momento ha intenzione di mettere in vendita tagliandi validi per tutte le gare in casa alla Dacia Arena. Sfortunatamente non si può ancora sapere quando tutto ciò sarà possibile. Non ci resta che capire, nel prossimo paragrafo, quali sono le decisioni che prenderà il governo italiano.

 Ultras Udinese

Green Pass per lo stadio?

In questo istante l'unica certezza è che intorno al 26 Luglio verranno tracciate le nuove linee guida. Queste saranno valide per tutti gli eventi all'aperto, inclusi perciò gli eventi sportivi. Altro tema che sta tenendo banco è quello riguardante il green pass. Le istituzioni competenti hanno fatto capire che sicuramente per tornare allo stadio sarà necessario possedere il green pass. Molti vogliono aggiungere la possibilità di entrata agli eventi se viene esposto un tampone negativo risalente alle precedenti 48h. Restano ancora molti dubbi riguardanti la capienza, con la Lega Serie A che chiede un ingresso al 100% delle persone, mentre il governo italiano vorrebbe sbilanciarsi troppo e ripartire in modo graduale. La situazione è in continuo evolversi, così come sul campo da gioco, dove la società sta cercando di operare in modo da fornire a Mister Gotti la rosa più competitiva possibile. Scopri i nuovi obiettivi dell'attacco bianconero <<<