Qui Bruseschi: Karnezis tornerà a disposizione ad aprile

Gli esami strumentali hanno confermato la lussazione ed evidenziato una microfrattura alla mano. Il portiere greco dovrà rimanere a riposo per due settimane

di Castellini Barbara, @barchettazzurra

Stop forzato per Orestis Karnezis. Il portiere greco, infortunatosi nel corso dei minuti finali della sfida allo stadio Adriatico contro il Pescara, questa mattina si è sottoposto agli accertamenti strumentali, che hanno evidenziato una lussazione con microfrattura alla base della seconda falange del quinto dito della mano destra. Secondo quanto comunicato dalla società bianconera, Karnezis dovrà rimanere a riposo con il dito immobilizzato per le prossime due settimane, prima di riprendere a lavorare con la squadra. Dunque l’ex Granada salterà la sfida di domenica alle 18 contro il Palermo e potrebbe tornare a disposizione per la trasferta a Torino del 2 aprile (calcio di inizio alle 12.30). In mezzo c’è la sosta per gli impegni della Nazionale (weekend del 26 marzo).

Sarà, dunque, Simone Scuffet a scendere in campo dall’inizio per difendere la porta bianconera contro i rosanero: l’ultima apparizione da titolare in serie A risale al 31 maggio 2015 (Cagliari-Udinese 4-3).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy