Per il Cagliari c'è all'orizzonte domenica un match delicatissimo sul campo dell'Udinese reduce dal successo in trasferta contro la Juventus. L'esperienza di Claudio Ranieri è l'ideale in questi momenti e l'allenatore romano oggi in conferenza stampa ha voluto chiarire quello che è successo nel turbolento post partita di sabato scorso: "Ho parlato alla squadra, serviva un elettroschok. Ho detto che mi sarei dimesso, ma la squadra si è opposta. Tutti avremo dovuto lottare, ed ho detto 'va bene, lottiamo tutti per portare a termine questa missione'. Dopo tutto i ragazzi hanno chiesto di andare in ritiro ed oggi, infatti, si tratterranno qui".
udinese
Udinese-Cagliari | Ranieri: “I friulani sono un avversario in salute”
Il tecnico dei sardi ha presentato in conferenza stampa la sfida di salvezza di domenica pomeriggio contro i bianconeri
Poi sugli avversari, ha dichiarato: "A Udine sarà una partita difficilissima ma non siamo disperati. Andiamo con la consapevolezza di affrontare una squadra che sta in grande condizione. Sappiamo quanto valgono e quanto valiamo noi, cercheremo di fare il massimo. Loro sono molto compatti, teniamo in considerazione tutto. Sono una squadra molto fisica che gioca per vie verticali, sappiamo che sono in salute. Vediamo quanto noi siamo in salute rispetto a loro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

