Il tecnico dei rossoblù, Claudio Ranieri, alla seconda rimonta in tre giorni, si gode il momento dei suoi. Intervistato dai microfoni di Mediaset ha analizzato così la sfida di questa sera. Di seguito, le sue dichiarazioni:
udinese
Udinese-Cagliari 1-2 | Ranieri: “Vittoria meritata. Abbiamo fatto 26 tiri”
Sta finalmente venendo fuori il suo Cagliari?
"Abbiamo ancora molto su cui lavorare. Oggi abbiamo messo in campo giocatori che fin qui hanno giocato poco e hanno retto bene i 120'. Anche stasera abbiamo fatto 26 tiri in porta di cui 10 nello specchio. Stiamo crescendo. Dobbiamo combattere per ogni obiettivo in cui siamo in corsa e in questo i ragazzi stanno iniziando a seguirmi"
Mister, nonostante in attacco abbia ritrovato diverse alternative, rimane ancora la peggior difesa. Ci sta lavorando?
"Stiamo facendo degli errori che l'anno scorso non commettevamo. Alcuni gol li stiamo regalando. Non so se sia una questione di paura o di inesperienza, ma stiamo lavorando molto sotto questo aspetto. Ci vuole un pizzico di malizia. L'altro giorno Soulè sembrava Alberto Tomba per come ci dribblava e questo non può più accadere". Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti assegnati questo pomeriggio. Ecco le pagelle <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA