- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - APRIL 14: Roberto Pereyra of Udinese Calcio celebrates after scoring a goal during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AS Roma at Dacia Arena on April 14, 2024 in Udine, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L'Udinese si avvicina ai prossimi incontri di campionato. La squadra non vede l'ora di fare la differenza e dire la sua sul campo da gioco. Nel frattempo è arrivata la conferma sul recupero contro i capitolini. La sfida si giocherà il prossimo 25 Aprile. Una scelta che alla Roma non è piaciuta. Ecco le parole del club giallorosso.
"L'AS Roma, con i suoi risultati europei e quattro semifinali consecutive ha contribuito al ranking Uefa e dunque al quinto slot per le squadre italiane nella prossima Champions League come pochi altri club - si legge nella nota -. Nonostante questo, il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha oggi avallato un'ingiusta decisione che costringerà la Roma ad affrontare il Bayer Leverkusen, in condizioni di svantaggio. Questo rappresenta un chiaro passo indietro per tutto il sistema calcio in Italia".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA