Buone notizie dal Bruseschi in previsione dell'ultima gara di campionato tra Udinese e Fiorentina. Jaka Bijol ha dato la sua disponibilità e dovrebbe essere pronto per schierarsi nella sfida contro il team di Palladino. La presenza di Jaka Bijol è particolarmente significativa per l’allenatore, specialmente considerando l’assenza in difesa dello squalificato Kristensen.
udinese
News Udinese – Colpo di scena! Runjaic recupera un big per l’ultima gara
Il tecnico tedesco sorride: nella giornata di oggi ha avuto la conferma di un recupero inaspettato per la gara contro la Fiorentina
I giornali locali sottolineano che per il difensore sloveno questa potrebbe essere la sua ultima partita. insieme a Solet e Lucca è uno dei bianconeri più ricercati e sarà complicato riuscire a trattenerlo a Udine per un altro anno.
Contro la Fiorentina potrebbe essere schierato come titolare nella difesa a tre al posto di Kabasele o quello di Giannetti. Vedremo quali saranno le scelte del tecnico in vista di Domenica. Le ultime di mercato: Lucca ha le valigie pronte: scelta la nuova meta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA