udinese

Mercato Udinese | Rilancio ADL: 40 milioni per Samardzic e Perez

Aurelio De Laurentiis
Dopo l'inserimento della Juve per il talento serbo, la società campana vuole affrettare i tempi per chiudere questa doppia operazione
Riccardo Focolari Redattore 

Dopo lo scatto per la Juve per Samardzic, il Napoli è pronto a rilanciare per non farsi soffiare il talento serbo. Il presidente Aurelio De Laurentiis sta infatti trattando con l'amico Pozzo due calciatori della società friulana: Lazar Samrdzic e Nehuén Pérez. I due giocatori sono stati individuati come gli uomini giusti per rendere la rosa di Walter Mazzarri più forte e completa.

Per fare il punto della situazione, la redazione di Radio Marte si è rivolta a Luca Marchetti, esperto di calciomercato: "Su Lazar Samardzic,il discorso si fa intrigante, con l'inserimento della Juventus, che ha avuto contatti col padre. Il Napoli è in vantaggio, ma i suoi tempi sono sempre lunghi, dal momento che De Laurentiis pone dei paletti. Gli azzurri hanno necessità da soddisfare e bisogna sbrigarsi, però il presidente non deroga da certi suoi modi di fare".

Sulle parole di Balzaretti di questa mattina, che ha negato un accordo con il club campano: "L'Udinese afferma di non vedere una chiusura imminente per Samardzic, ma intanto stanno trattando anche il difensore: Nehuén Pérez è il primo obiettivo per la difesa. Il Napoli ha messo in preventivo 40 milioni di euro  per questa doppia operazione? E' questo l'ordine di grandezza su cui si ragiona nel complesso: non sappiamo come verrebbero distribuiti, ma è la cifra per cercare di strappare due calciatori al club friulano".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.