- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
L'incontro con il fondo americano di Mark Walker è fissato per Venerdì 6 Giugno. Il passaggio di proprietà dovrebbe avvenire senza problemi e resterà soltanto da vedere con quali percentuali verrà diviso il pacchetto azionario dell'Udinese (si prospetta un 80% agli americani e un 20% ai Pozzo).
Questo incontro farà sì che ci si possa concentrare sull'Udinese e il suo futuro. Al momento manca l'ufficialità per la conferma di Runjaic, dopodiché dovranno essere definiti i futuri di Lucca, Solet e Bijol. Al momento ci sono le Nazionali per alcuni giocatori mentre altri si godono le rispettive vacanze.
Le cessioni sembrano chiare, ma per quanto riguarda gli acquisti non ci sono tracce di nomi concrete. Ciò rende preoccupante lo scenario per una prossima stagione anche se manca molto tempo. Ciò che manca è la sensazione di avere un piano di azione ma probabilmente quest'ultimo verrà stipulato dopo l'incontro di Venerdì prossimo. Le ultime di mercato: Sirene Inglesi per Solet! I Red Devils alla porta<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA