udinese

Udinese – Assurdo! Scartato da tutti: la situazione “rischia” di capovolgersi

Redazione

Forse lo avrete già capito. Stiamo parlando di Jens Stryger Larsen. L'esterno danese nelle ultime partite è sembrato un pò sotto tono. Il ricordo del terzino visto quest'estate con la Danimarca non si sa che fine abbia fatto. Il piccolo Udogie lo sta seriamente mettendo in difficoltà. Il giovanissimo nuovo acquisto ha talento da vendere e rappresenta il futuro (o forse persino il presente?) dell'Udinese. E adesso?

Gennaio si avvicina. Il contratto di Larsen è in scadenza e prima o poi ci si dovrà sedere per discutere di quello che verrà. Larsen era già stato molto chiaro quest'estate: voleva cambiare aria. Le operazioni di mercato, però, hanno bisogno del consenso delle due società coinvolte e di quello del calciatore. Il numero 19 bianconero firmerà il contratto soltanto a determinate condizioni. Verosimilmente, le strade di Larsen e quelle dell'Udinese si separeranno ma di questo avremo la certezza soltanto a breve. Ma non finisce qui.

Rimane comunque il fatto che, paradossalmente, potrebbe essere la società stessa a non voler insistere per il rinnovo. Insomma, è tutto un grande condizionale ma le chiacchiere stanno a zero. Udogie si sta dimostrando all'altezza della situazione e Larsen si è accomodato in panchina anche nel match valevole per la qualificazione al prossimo Mondiale contro la Moldavia. Nel frattempo, Marino prepara la sorpresa... ecco di chi stiamo parlando <<<