MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Roma-Udinese / Belotti vuole essere protagonista: “Io sono pronto…”

Belotti
La prima punta del team di José Mourinho non vede l'ora di scendere sul campo da gioco. Ecco le sue prime parole con la maglia giallorossa

Redazione

Il bomber giallorosso Andrea Belotti non vede l'ora di iniziare la sua nuova avventura nella capitale. Contro il Monza, per lui, ci sono stati i primi minuti sul campo da gioco con la nuova squadra. Poco tempo per entrare nel cuore dei tifosi capitolini, ma comunque l'occasione per fare bene e mettersi in mostra. Contro l'Udinese, però, potrebbe arrivare la prima chance importante. Un giocatore che ha molta voglia di sorprendere e di conseguenza non sarà semplice arginarlo per la difesa friulana capitanata da Rodrigo Becao. Intanto non perdere le prime parole di Andrea Belotti da nuovo giocatore della Roma. Ecco le sue dichiarazioni.

"Nel corso della passata stagione ho vissuto un anno molto più complesso degli altri. Ho avuto degli infortuni, in gran parte sono stati accidentali, non tanto muscolari: il primo è stato un calcio preso sul perone, un altro è stato muscolare al flessore, e poi un pestone sulla caviglia”. Ha poi continuato: “La maggior parte sono stati accidentali, ho giocato molto di meno rispetto alle altre stagioni, non è mai facile riprendere la condizione e poi fermarti. Stiamo parlando di un vero e proprio saliscendi e sicuramente una situazione non facile da affrontare che mi ha portato a giocare molto poco (nel complesso)".

L'accoglienza dell'Olimpico

"Una sensazione magica. È stato bello vivere tutto quello che è successo. Fin da quando sono entrati i titolari ho sentito subito i tifosi che mi volevano e mi cercavano. Ho percepito l’affetto della gente sulla pelle. Non mi sarei mai aspettato un pubblico del genere, va bene il sold out, ma un conto è vederlo e l'altro sentirlo”. “Vedere tutta quella gente che mi incitava è stato bellissimo. Poi l’atmosfera, l’inno, la partita, il mio ingresso. Si tratta di un vero e proprio sogno, il gol sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma resta una serata indimenticabile per me".

Si conclude l'intervista al Gallo Belotti. Cambiando rapidamente discorso, non perdere le ultimissime sul mercato bianconero. Ecco il resoconto degli acquisti e delle cessioni <<<