Terminata la sfida di campionato tra l'Udinese e la Roma. La squadra bianconera oggi esce dall'Olimpico sicuramente ridimensionata. Una sfida decisamente al di sotto delle aspettative e sconfitta che arriva meritatamente. Passiamo alle parole di Ivan Juric direttamente dalla pancia dell'Olimpico.

udinese
Roma 3-0 Udinese | Parla Juric: “Fischi a Pellegrini? Vi dico che…”
Già visto il suo calcio?
—"Hanno fatto bene ed abbiamo lavorato tanto in questi quattro giorni. Però questi sono calciatori che hanno già fatto questo in passato. Poi ce ne sono altri che se cambi completamente, fanno fatica ad imparare subito. Per lunghi tratti bene, poi nel secondo tempo siamo calati un pochino e dobbiamo fare meglio".
Cosa è cambiato in 4 giorni?
—"Già Daniele difendeva a tre e di conseguenza alcune situazioni si ripetevano. Possiamo ancora migliorare alcuni momenti, ma nel primo tempo mi sono piaciuti tanto. Belli alti, tanti anticipi e di conseguenza siamo soddisfatti e si parla di gente abbastanza esperta".
La cosa più difficile e più facile in questi giorni?
—"Facile era allenarli, perché è una squadra ben allenata. La più difficile era che loro erano tristi, l'esonero di De Rossi è stata una mazzata soprattutto per la vecchia guardia. Grazie ad oggi siamo anche riusciti ad alzarli emotivamente".
Fischi a Pellegrini e Cristante?
—"Questi sono grandi professionisti e sono anche quelli che sono rimasti più tristi a fine partita. Loro vogliono fare sempre tutto per il meglio. Non posso dire niente se non che si parla di professionisti top".
Cambiando rapidamente discorso, ecco tutti i voti assegnati a fine partita. Le pagelle di Roma-Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

