- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
STUTTGART, GERMANY - OCTOBER 21: Kosta Runjaic, head coach of Muenchen is seen prior to the Second Bundesliga match between VfB Stuttgart and TSV 1860 Muenchen at Mercedes-Benz Arena on October 21, 2016 in Stuttgart, Germany. (Photo by Thomas Niedermueller/Bongarts/Getty Images)
L'Udinese è pronta per iniziare la sua stagione, la prima dopo diverso tempo con una vera e propria rivoluzione sia nell'impianto dirigenziale che in quello tecnico. Il tecnico Kosta Runjaic ha grande voglia di mettersi in mostra e di conseguenza ha fatto il punto sulla compilazione del calendario.
"La stagione inizia con una grande occasione per noi, in trasferta contro la squadra rivelazione dello scorso campionato. E’ una sfida entusiasmante come lo è quella successiva contro la Lazio alla quale guardo con particolare attenzione perchè sono curioso e non vedo l’ora di incontrare i nostri tifosi. Nel complesso è un calendario equilbirato ma in Serie A non esistono partite facili o scontate, quindi dobbiamo concentrarci sul lavoro e creare le fondamenta per una stagione di successo fin dalla preprazione”. Non perdiamo le ultime sul club e sul mercato. In chiusura un affare dalla Vecchia Signora <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA