- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
STUTTGART, GERMANY - OCTOBER 21: Kosta Runjaic, head coach of Muenchen is seen prior to the Second Bundesliga match between VfB Stuttgart and TSV 1860 Muenchen at Mercedes-Benz Arena on October 21, 2016 in Stuttgart, Germany. (Photo by Thomas Niedermueller/Bongarts/Getty Images)
Runjaic è ufficialmente la nuova guida tecnica dell'Udinese. Una vera e propria sorpresa per un coach che ha sì un buon passato con esperienze anche in Europa (l'ultima con il Legia Varsavia), ma non ha mai allenato team in Italia e si tratta di una vera e propria scommessa. Andiamo a vedere nel dettaglio il suo credo tecnico tattico.
Indubbiamente per essere una scelta dell'Udinese, il mister non può fare altro che praticare principalmente il 3-5-2. Un modulo classico che oramai è il diktat dei bianconeri da 11 stagioni a questa parte. Vedremo se il coach riuscirà ad integrarsi sin da subito all'interno del team. Cambiando rapidamente discorso, non possiamo fare altro che passare alla prima ufficialità di mercato. Il bomber è bianconero <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA