Appena guarito dall'infortunio, Alexis Sanchez si è riunito alla squadra nella precedente gara contro il Napoli, rimanendo inutilizzato per tutti i 90 minuti. Alle porte sta arrivando la sfida contro l'Inter, i suoi ex compagni, e il Nino Maravilla scalpita per entrare in campo.
udinese
Udinese – Runjaic non rischia: Sanchez verso un’altra panchina
Stando alle indiscrezioni il cileno non partirebbe tra i titolari ma si accomoderebbe in panchina. Runjaic non lo vuole rischiare
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/qfLSMG-9fqpOdfqy1rJm4Ry4F54=/712x402/smart/www.mondoudinese.it/assets/uploads/202405/5138e9b5cd99a3cea40505136b62b1fb-scaled.jpg)
La situazione non è così semplice dal momento che Runjaic vuole usare molta cautela nella sua gestione. Ecco che durante le prove di allenamento al Bruseschi, Sanchez non è stato considerato come possibile titolare. In altre parole finirà di nuovo in panchina a scopo precauzionale, ma stavolta potrebbe essere schierato a gara in corso.
Si tratta di una vera e proprio "freccia di qualità" nella faretra di mister Runjaic e proprio perché tale va gestita con cura. Il campionato è ancora lungo e per l'Udinese è un momento molto delicato. Soltanto attraverso il tempo Alexis recupererà le energie per tornare ad essere quel titolare che Udine ha già conosciuto. Ecco le ultime di mercato: Torna il fantasista? <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA