- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - APRIL 08: Lazar Samardzic of Udinese Calcio celebrates scoring his team's first goal with teammates during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on April 08, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'Udinese continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. La squadra del Friuli Venezia Giulia avrà sul campo il primo match point salvezza contro l'Empoli nel corso di questo weekend. Proprio pochi giorni prima del match ha detto la sua il giornalista Sandro Sabatini. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio.
"Si salva? Spero di sì, ma poi si offendono gli altri. L'Udinese fa parte del campionato di Serie A da trent'anni, quindi secondo voi sono contento se va in B? I bianconeri rappresentano una regione e i Pozzo hanno fatto la storia, sono un modello di società. Quest'anno hanno fatto degli errori, anche a livello societario e stanno rischiando, ma io spero che si salvino. Sapete chi spero non si salvi? La Salernitana, tanto è già retrocessa. Tutte le altre spero che si salvino".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA