Si è conclusa da pochi minuti la sfida tra la Salernitana e l'Udinese. Un match terminato in pareggio, ma che ha fatto divertire nel corso di tutti e novanta i minuti. Adesso non puoi perdere tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese Paulo Sousa. Ecco le sue parole.
MUD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

udinese
Salernitana-Udinese / Le parole di Sousa: “Noi proviamo sempre a vincere”
Il tecnico della Salernitana ha detto la sua al termine del secondo incontro di campionato. Ecco le parole del tecnico portoghese
Vedendo l'atteggiamento dei suoi, un punto che soddisfa ma non del tutto: vero?
"Abbiamo cercato soprattutto negli ultimi minuti di essere pericolosi. Questa è grande bravura dei nostri ragazzi che lavorano per raggiungere i risultati. Abbiamo sofferto troppo nel primo tempo ci sono mancati gli uomini e abbiamo dato loro la possibilità di costruire il gioco che volevano. A ripartire da dietro avevamo tanta difficoltà. Oggi abbiamo provato a portare dietro Botheim per dare una mano nel gioco. Abbiamo provato a stabilizzare la squadra e quando stavamo crescendo abbiamo preso la rete di Samardzic. L'entrata di Jovane e Bradaric ci ha dato ampiezza e profondità aiutandoci nel trovare il pareggio. Abbiamo cercato di spingere alla fine, rischiando un 2 vs 2 con i centrali, ci ha dato tanto nella costruzione Jovane Cabral. Nella parte finale abbiamo avuto la sensazione che abbiamo perso due punti".
Lei mister prova sempre a guidare la squadra alla vittoria?
"Io sono un allenatore che durante la settimana lavora intensamente e io voglio sempre vincere. Sono un mister che si allena con la squadra e conduce il gruppo alla vittoria. Noi cerchiamo di vincere le partite, anche le decisioni finali sono state fatte per provare a portarci a casa i tre punti finali. Speriamo nei prossimi incontri di riuscire nel nostro intento".
Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti che sono stati assegnati nel corso di questa giornata di campionato, la seconda. Ecco le pagelle e le valutazioni fatte ai giocatori bianconeri e a quelli della Salernitana. Le valutazioni di Udinese-Salernitana <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA