- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
EMPOLI, ITALY - JUNE 3: Giovanni Martusciello vice manager of SS Lazio gestures during the Serie A match between Empoli FC and SS Lazio at Stadio Carlo Castellani on June 3, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Vincere e convincere questo era il diktat dell'Udinese nel match che oggi avrebbe consegnato gli ottavi di finale. Risultato ed obiettivo raggiunto, andiamo a vedere nel dettaglio le dichiarazioni di mister Martusciello alla fine dell'incontro.
"Mi ha dato dei buoni segnali anche se abbiamo cambiato i titolari e sono contento di come si sono comportati. Le partite poi si possono anche perdere, soprattutto contro un avversario di categoria superiore. Possiamo puntare su questi ragazzi. Fin quando i ragazzi danno il 100% va bene".
"Credo che si riconoscano, io non le ho affrontate tutte ma credo che il Pisa dirà la sua fino alla fine. Ci sono anche Brescia, Palermo e Cremonese stessa, tutte attrezzate per puntare alla Serie A. È un campionato complicato, tutto racchiuso in 4/5 punti ed è forse questo il bello di questa competizioni".
Cambiando discorso, torniamo alla sfida e soprattutto ai voti. Le pagelle di Udinese-Salernitana <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA