MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese 1-1 Salernitana / Il top ed il flop di giornata: Ebosele scende

Ebosele
Appena terminata la sfida di campionato tra la Salernitana di Liverani e l'Udinese di Gabriele Cioffi. Ecco chi sale e chi scende
Cristiano Passa Redattore 

Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese di Gabriele Cioffi e la Salernitana di Liverani. Una partita tra due squadre che avevano bisogno dei tre punti e come spesso succede in questi casi, nessuna delle due riesce nel suo intento. Il risultato finale, infatti, racconta un pareggio per 1-1. A noi non resta vedere chi sale e chi scende.

IL TOP

—  

Florian Thauvin: Il francese è senza ombra di dubbio nel suo miglior momento di forma da quando è arrivata ad Udine. Oggi si è caricato la squadra sulle spalle ed infatti il pareggio arriva da un suo assist. Sono anche tante altre le giocate da mettere in evidenza e che hanno entusiasmato tutti i fans al BluEnergy Stadium. Hassane Kamara: Dopo una stagione deludente pesca dal cilindro una rovesciata completamente senza senso. Sicuramente promosso il ragazzo, dopo questa grandissima giocata.

IL FLOP

—  

Festy Ebosele: L'irlandese soffre dannatamente la mancanza di fiducia che è arrivata dopo un buon inizio di stagione. Oggi una partita sciagurata sin dai primissimi minuti che termina in maniera addirittura peggiore con un'espulsione completamente senza senso. Speriamo questa prestazione possa essere un nuovo capitolo della sua esperienza in bianconero. Cambiando rapidamente discorso, ma restando sul match. Non perdere tutti i voti assegnati. Ecco le pagelle di giornata <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.