Un mondo al contrario. Se pensiamo a soli tre mesi fa, quando l'Empoli di Zanetti conquistava una salvezza tranquilla a oggi, sembra sia passata un'eternità. Invece, il calcio, come spesso accade, non ha memoria. Infatti, dopo la pesante goleada subita dall’Empoli contro la Roma, Paolo Zanetti non sarà più l’allenatore dell’Empoli. L'inizio disastroso dei toscani, ultimi con zero punti e zero gol segnati, non ha lasciato altra scelta al presidente Corsi. L'ex tecnico di Venezia e Ascoli lascia così i biancoblu dopo appena un anno.
udinese
Notizie Udinese | Salta la prima panchina in Serie A: Zanetti esonerato
Il tecnico dei toscani, nel passato vicino all'approdo in bianconero, è stato esonerato dopo la pesante sconfitta dell'Empoli contro la Roma
Ritorno al passato
—Come riportato da Gianluca Di Marzio, al suo posto pronto il ritorno di Andreazzoli. Tecnico che ha già guidato l'Empoli in tre diversi momenti della sua carriera: l'ultimo nel corso di tutto il 2021-22, chiudendo la stagione da neopromosso in A al 14° posto e cedendo la panchina, l'anno successivo, proprio a Paolo Zanetti. L'ex tecnico della Reggiana era stato a un passo dall'Udinese, prima di scegliere Sottil, optando poi per il suo passaggio in Toscana.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA