MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Lazar Samardzic alla Gazzetta: “Il mio idolo…”

Samardzic

La squadra bianconera si avvicina al prossimo incontro di campionato. Stiamo parlando di una situazione tutt'altro che semplice

Redazione

Il team bianconero si prepara al prossimo incontro di campionato, stiamo parlando di una partita da non sottovalutare perché domani sera alla Dacia Arena arriverà la Salernitana di Davide Nicola. Una squadra in cerca di punti importanti per la salvezza. Gabriele Cioffi dovrà fare a meno di parecchi titolarissimi, si parla di giocatori in grado di fare la differenza e che fino ad oggi hanno sorpreso. I primi due ad alzare bandiera bianca sono stati Beto e l'esterno Nahuel Molina. Proprio nelle ultime ore si è aggiunto anche il cuore del centrocampo: Roberto "El Tucu" Pereyra. La situazione non è delle più semplici, ma il mister ha già un'idea molto interessante. Potrebbe essere arrivata l'ora dell'esordio per Lazar Samardzic. Che proprio oggi ha detto la sua alla Gazzetta dello Sport.

Così in campo

Il talento tedesco di origini serbe continua a fare faville e con il gol all'Empoli potrebbe aver conquistato la fiducia del tecnico bianconero. La Salernitana sarà un duro ostacolo e la qualità del centrocampista potrebbe dare una grossa mano. Intanto ecco le sue dichiarazioni:

"Amo essere il numero 10, stando dietro le punte. Se devo giocare mezz'ala, però, preferisco giocare sulla destra e non sulla sinistra. Per me è meglio così, ho più chance di rientrare con il mancino e poi poter calciare e fare male all'avversario, come è successo contro l'Empoli".

L'intervista non si conclude qua. Il trequartista ha detto chi è il suo idolo e soprattutto ha accennato all'obiettivo della società.

L'idolo di casa

"Spesso ricevo il paragone con Piotr Zielinski, ma se potessi scegliere un modello a cui ispirarmi non esiterei e sceglierei Kevin De Bruyne. Ora come ora non pensiamo ai 50 punti, ma vogliamo continuare a lavorare partita dopo partita".

Si conclude qua l'intervista al baby fenomeno. Intanto non perderti tutte le ultime sul calciomercato. La sessione estiva è alle porte. In arrivo un talento brasiliano dall'Inghilterra. Marino ci pensa <<<