- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
FLORENCE, ITALY - JANUARY 14: Lazar Samardzic of Udinese Calcio in action during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio - Serie A TIM at Stadio Artemio Franchi on January 14, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alla fine della sfida di campionato tra le due squadre bianconere ha detto la sua il centrocampista serbo Lazar Samardzic. Dichiarazioni chiare da parte di un calciatore di primissimo livello e che ha ancora voglia di mettersi in mostra oltre che provare a fare il salto di qualità. Ecco il suo pensiero sulla sfida e soprattutto sul futuro.
"E’ un momento incredibile per noi. Vincere qui è molto difficile. Abbiamo dato tutto. Siamo molto felici. Ci siamo detti che dovevamo dare tutti il 100%. Siamo molto felici, finora non avevamo vinto tanto. Le punizioni? Studiamo sempre tutto, vogliamo tirare tutti. Abbiamo parlato e fatto così".
"Mercato? Sono rimasto concentrato, il mister ha parlato tanto con noi, dicendoci di dare tutto in allenamento. Il mercato è finito e siamo felici di essere rimasti qui".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA