MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Sampdoria-Udinese / La fotogallery dell’incontro: rivivi il successo friulano

Arslan
La squadra bianconera torna alla vittoria dopo diverso tempo. Rivivi tutti i momenti salienti di questo incontro spettacolare: la fotogallery

Redazione

La fotogallery

—  

Il team allenato da Andrea Sottil torna a vincere e prendersi dei punti importanti in vista dei prossimi incontri. Complice anche la penalità dei bianconeri di Torino, la stagione prende una piega diversa e l'Udinese può sognare anche qualcosa in più di un semplice campionato positivo.

Attacco impalpabile

Beto ed Amione
—  

Il primo problema da far notare al termine del match è sicuramente la passività di tutti gli attaccanti bianconeri. Il primo su tutti è Beto che non è mai riuscito a fare la differenza o mettere in difficoltà la difesa della squadra genovese. Non solo lui, però, visto che anche un altro giocatore ha deluso le aspettative.

Isaac Success non è riuscito a confermarsi o giocare in velocità come di solito riesce. Anche per lui, alla fine, è arrivata una prova clamorosamente sotto le aspettative. Adesso bisogna sperare nel rientro di Deulofeu. Passiamo subito al secondo momento decisivo.

Classe nel mezzo

Samardzic
—  

Anche oggi Lazar Samardzic gioca una partita di altissimo livello e mette in difficoltà tutti gli avversari sul suo percorso. Si parla di un vero e proprio fare nel mezzo del centrocampo.

Si spera che nelle prossime partite possa continuare a trovare più spazio e prendersi un posto da protagonista in vista della seconda parte di questo campionato. Passiamo all'ultimo istante da immortalare.

Il tocco della vittoria

Rete Ehizibue
—  

L'ultimo momento da annotare è quello che riguarda il match winner Kingsley Ehizibue. In questo istante possiamo notare proprio l'esterno del piede che colpisce la palla e la spinge alle spalle di Emil Audero.

Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti assegnati al termine del match odierno. Ecco le pagelle di Sampdoria-Udinese <<<