udinese

Sampdoria-Udinese / Conferenza di Stankovic: “Oggi non ho spiegazioni”

Dejan Stankovic
La partita è terminata da pochi minuti e si è già presentato ai microfoni il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic. Ecco tutte le dichiarazioni del mister che si trova l’ennesima sconfitta sul suo cammino. Così fa ancora più Male?...

Redazione

La partita è terminata da pochi minuti e si è già presentato ai microfoni il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic. Ecco tutte le dichiarazioni del mister che si trova l'ennesima sconfitta sul suo cammino.

Così fa ancora più Male? Oggi si è vista un energia ottima e nel primo quarto d'ora ci sono state delle occasioni clamorose. Ci sono pspeigazioni

"Oggi non ho spiegazioni. Se tu crei quattro palle gol e se nn segni in Serie A il nostro campionato ti fa pagare. Oggi anche gli episodi non ci vanno minimamente a favore. Oggi non eravamo in difficoltà a parte i primi minuti della seconda frazione. Oggi abbiamo tenuto tutto l'incontro sotto controllo. Non puoi creare 20 palle da gol, ma 3 o 4 e di conseguenza se non le realizzi è normale che alla fine perdi. Noi abbiamo sofferto tutti insieme e soprattutto non abbiamo avuto grossi problemi. Oggi non ho visto il dominio dell'Udinese, a cui faccio i complimenti per la vittoria, ma purtroppo se vuoi vincere devi segnare".

Lei pensa che ci siano troppi pensieri nella testa dei giocatori, vista anche la situazione societaria?

"Non lo so, io penso solo al calcio e così come me anche i miei ragazzi. La nostra squadra sta dando tutto e dobbiamo essere molto più concreti davanti alla porta. Molte squadre con mezza occasione vincono i match e noi non siamo così".

La questione da sistemare potrebbe essere esclusivamente mentale?

"Quello odierno è un episodio, una palla che liscia Winks. Sfortunatamente, però, la palla scivola dentro l'area di rigore. Quella di oggi non è nemmeno un'occasione, parliamo di una respinta ma con la palla che cade sui piedi di Ehizibue che segna".

La nuova settimana

—  

Come ti approccerai ai giocatori dopo questa settimana?

"Se noi oggi facevamo due gol nei primi dieci minuti si facevano domande diverse. Non devo dare la scossa, ma noi dobbiamo continuare a fare queste prestazioni. Continuiamo a dare tutto ed essere più cinici sotto porta e concreti nei contrasti. Dobbiamo anche essere più concentrati perché le partite non durano solo 15 minuti, ma 100".

Non perdere tutte le ultime su questo incontro. Ecco i voti assegnati dopo la partita: le pagelle di Sampdoria-Udinese <<<