- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
MILAN, ITALY - APRIL 01: Alexis Sanchez of FC Internazionale celebrates scoring his team's second goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 01, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Solo questa mattina si parlava di risultati positivi alle analisi e di infortunio meno grave del previsto, ma la situazione (in realtà) sembra essere abbastanza complicata visto che El Nino Maravilla è stato messo fuori dalla lista Serie A. L'Udinese per il momento dovrà fare a meno di Alexis Sanchez, ma andiamo a vedere quando potrà tornare.
Ogni club della massima serie ha una possibilità (al di fuori delle due sessioni di mercato) per cambiare la propria lista e si possono sostituire fino a due calciatori. Di conseguenza potrebbe essere solo una questione di tempo prima di rivedere l'ex Inter sul campo da gioco. Resta la grande attesa da parte del club, visto anche l'esborso da ben 1,2 milioni netti a stagione. Cambiando rapidamente discorso, ecco il punto su tutti gli esuberi bianconeri. Tutte le cessioni completate da Nani ed Inler <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA