- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Il ritorno di Alexis Sanchez è stato uno dei grandi eventi dell'estate 2024 per l'Udinese. Tuttavia, fino a questo momento, il "Sanchez Bis" in bianconero non ha soddisfatto le aspettative dei tifosi. Il suo esordio in campionato è avvenuto solo il 29 dicembre 2024, dopo aver saltato praticamente l'intero girone di andata a causa di ricorrenti problemi fisici.
Da quel momento, ha collezionato appena dieci presenze in campionato, di cui solo cinque come titolare. Un nuovo infortunio lo ha costretto a fermarsi nuovamente, ma ieri è finalmente tornato in campo nella sfida contro il Torino.
Un messaggio pubblicato da Sanchez sui suoi profili social, tuttavia, lascia spazio a varie interpretazioni. In particolare, il numero 7 bianconero ha dichiarato: "Attualmente mi sento in perfette condizioni. Giocare non dipende da me, ma da decisioni tecniche. . . Io devo solo essere in forma e disponibile per la mia squadra, nel modo più professionale come ho sempre fatto”. Le ultime di mercato: Sganciata la bomba: “Colpo in stile Pozzo…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA