Nel corso dell'intervista concessa ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il direttore dell'area tecnica dell'Udinese, Gokhan Inler ha parlato anche della questione riguardante Alexis Sanchez.
udinese
Udinese News – Sanchez serve ancora? Le parole di Inler sul cileno
Il calciatore non si è presentato al ritiro e desidera lasciare la squadra a causa del suo rapporto con l'allenatore Kosta Runjaic. Una seconda avventura in bianconero che non è iniziata nel migliore dei modi e sta continuando in maniera del tutto conflittuale. Tuttavia, Inler ha cercato di calmare le acque:
"Sanchez? È un grande calciatore, colpito da un infortunio di lunga durata. È tornato a dicembre. Ha agito in modo professionale. È ancora nostro, se decide di tornare". Parole che provano in tutti i modi a ricucire un rapporto che sembrava oramai logorato. La società crede ancora nelle capacità di un calciatore con queste qualità, ancora di più dopo l'addio di Lorenzo Lucca e di conseguenza un posto in più per l'attacco. Non perdetevi le ultime notizie del mercato bianconero: Scelto il post Bijol: affare verso la chiusura <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

