mondoudinese udinese news udinese Udinese News – Sanchez serve ancora? Le parole di Inler sul cileno

udinese

Udinese News – Sanchez serve ancora? Le parole di Inler sul cileno

Alexis Sanchez
Il cileno è un vero e proprio rebus per la società bianconera: Inler fa chiarezza con alcune dichiarazioni al riguardo
Nicola Badursi

Nel corso dell'intervista concessa ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il direttore dell'area tecnica dell'Udinese, Gokhan Inler ha parlato anche della questione riguardante Alexis Sanchez.

Il calciatore non si è presentato al ritiro e desidera lasciare la squadra a causa del suo rapporto con l'allenatore Kosta Runjaic. Una seconda avventura in bianconero che non è iniziata nel migliore dei modi e sta continuando in maniera del tutto conflittuale. Tuttavia, Inler ha cercato di calmare le acque:

"Sanchez? È un grande calciatore, colpito da un infortunio di lunga durata. È tornato a dicembre. Ha agito in modo professionale. È ancora nostro, se decide di tornare". Parole che provano in tutti i modi a ricucire un rapporto che sembrava oramai logorato. La società crede ancora nelle capacità di un calciatore con queste qualità, ancora di più dopo l'addio di Lorenzo Lucca e di conseguenza un posto in più per l'attacco. Non perdetevi le ultime notizie del mercato bianconero: Scelto il post Bijol: affare verso la chiusura <<<