- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Contro l'Atalanta, l'Udinese ha sfoderato una prestazione di alto livello, grazie soprattutto alle giocate di due giocatori in particolare: Alexis Sánchez e Florian Thauvin. I due attaccanti hanno dimostrato di essere una coppia letale, creando scompiglio nella difesa avversaria con la loro tecnica e la loro velocità.
Sánchez, in particolare, è stato protagonista assoluto della partita, sfiorando la rete in più occasioni. La sua abilità nel dribblare gli avversari e nel trovare il passaggio giusto ha messo in difficoltà la retroguardia atalantina. Thauvin, dal canto suo, ha fornito un prezioso supporto al compagno cileno, creando spazi e servendo i compagni.
La sinergia tra i due giocatori è stata evidente fin dai primi minuti di gioco, e lascia ben sperare per il futuro. Se riusciranno a mantenere questi standard di rendimento, i due ex Marsiglia potranno diventare una delle coppie d'attacco più temibili della Serie A. Le valutazioni di ieri:Le pagelle della redazione: manca solo il gol <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA