Non esiste ancora una risposta alla situazione di Alexis Sanchez. L'attaccante cileno appare sempre più distante dall'Udinese, mentre non ci sono nuove notizie riguardo al Fenerbahce, la squadra turca che lo ha seguito nelle ultime settimane.
udinese
Udinese – Sanchez ha le valigie pronte! In attesa del Fenerbahce? Il punto
Il Gazzettino riporta che il Fenerbahce si era dichiarato disponibile a offrire 4 milioni di euro più vari incentivi, ma poi non ci sono state ulteriori informazioni su questo interesse, reale o meno. Il cileno è in attesa e nutre speranze. Ha anche avuto conversazioni con Gino Pozzo, con il quale ha sempre avuto un buon rapporto, ma le chance di rimanere in Friuli sono praticamente nulle. Sanchez dovrebbe infatti iniziare la preparazione da zero e questo lo metterebbe in una posizione svantaggiata.
Inoltre, il suo legame con Runjaic non è mai decollato e la decisione della proprietà di estendere il contratto dell'allenatore fino al 30 giugno 2027 segna di fatto la conclusione della storia del “Nino". Le ultime di mercato: Pozzo batte Sartori? Ecco il nuovo mediano <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

