udinese

Lazio-Udinese | Sarri con gli esterni obbligati: pronti Lazzari ed Hysaj

Sarri
Il tecnico dei biancocelesti non potrà contare su tre squalificati. Sulle corsie scelte obbligate, due ballottaggi in avanti
Riccardo Focolari Redattore 

Partita dalle mille sfumature quella che andrà in scena all'Olimpico lunedì sera. Sarà una serata da ultima chiamata per i biancocelesti per restare attaccati al treno Europa e per i friulani per abbandonare i bassifondi della classifica. All'Olimpico arriva l'Udinese in piena corsa salvezza. Sarri deve fare i conti con le assenze.

Coppia di terzini obbligata per il tecnico biancoceleste. Con le squalifiche di Pellegrini e Marusic, spazio e Lazzari a destra e Hysaj a sinistra. Ancora ai box Rovella, in cabina di regia ci sarà Cataldi. Al posto di Guendouzi, due turni di squalifica, tocca ai centimetri e alla fisicità di Vecino, a meno che sarri non voglia rilanciare Kamada. I dubbi in attacco verranno sciolti solo nelle ultime ore prima del match: ballottaggi tra Zaccagni-Isaksen e Immobile-Castellanos.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.