Rassegna stampa
La redazione di MondoUdinese.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 8 Settembre 2022 e vi dà il benvenuto nella rassegna stampa di oggi.
La squadra bianconera è già all'opera in vista del prossimo incontro di campionato. Una partita che andrà giocata al massimo e di conseguenza non ci si può aspettare nessun tipo di passo falso. Soprattutto nel mondo Udinese continuano ad arrivare aggiornamenti, giorno dopo giorno.
Rassegna stampa
L'approccio
Tutti i nuovi talenti hanno avuto un approccio molto interessante, il primo su tutti è indubbiamente Sandi Lovric che sin da subito è stato messo al centro del campo. Un giocatore che è arrivato dalla Svizzera, ma sembra non soffrire minimamente l'aumento di categoria. Non solo lui, però, ha avuto un ottimo approccio con il nuovo campionato.
Un ruolo inaspettato
Secondo la Gazzetta dello Sport, anche il francese appena arrivato dall'Angers, Enzo Ebosse, potrebbe avere un ruolo molto importante nel corso di questa stagione. Contro la Roma è stato schierato nei tre centrali e nonostante non fosse il suo ruolo, si è comportato in maniera eccellente. Non solo loro due, perché ci sono ancora due difensori in credito con la fortuna.
Arriva il loro momento
Il primo giocatore che non vede l'ora di tornare sul campo da calcio, gioca per il Portogallo e si tratta di Leonardo Buta. L'esterno è arrivato nel corso dell'estate, ma subito si è dovuto fermare per un infortunio alla gamba. Ora sembra essere arrivato il momento del ritorno.
Manca poco
Non solo per Buta, ma anche per Jaka Bijol la dea della fortuna sembra non averci visto molto bene. Il giocatore ha già subito due infortuni di poco conto, ma che non gli hanno permesso di giocare i due incontri fino in fondo. Cambiando rapidamente discorso, scopri il direttore di gara che guiderà il prossimo incontro. Designato l'arbitro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA