MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Sassuolo-Udinese / Jaka Bijol graziato: la moviola del match

Bijol e Lukaku
Il Sassuolo e l'Udinese si sono date battaglia nel giorno di Pasquetta. Ecco la moviola dell'incontro con tutti gli episodi più importanti
Cristiano Passa Redattore 

Un match in cui si può definire graziata l'Udinese, questa è stata la sfida contro il Sassuolo al Mapei Stadium. La moviola parla chiaro e c'è un momento incriminato che avrebbe potuto cambiare totalmente le sorti del match.

IL PRIMO TEMPO

—  

Nel corso della prima frazione di gioco la partita scorre via tranquilla, fino al trentesimo minuto quando Jaka Bijol (già ammonito) in un contatto con Andrea Pinamonti tira la maglia ed impedisce al giocatore italiano la ripartenza. Il secondo giallo sarebbe sacrosanto, ma l'arbitro Fabbri preferisce far correre e non assegnare nemmeno il fallo. Errore da matita rossa che avrebbe cambiato totalmente l'andamento del match.

IL SECONDO TEMPO

—  

Nessun errore o situazione da evidenziare. Con una partita che scorre via liscia anche grazie al suo metro in pieno stile inglese.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.